RICORDI DI UNA SPOSA

All’inizio ero un po’ scettica, ma non avevo tempo per organizzare il mio matrimonio,in quel periodo ero alle prese con la tesi di giurisprudenza.

Poi sono venuta una mia amica mi ha parlato bene dell’agenzia Ti sposi Amo e con il mio fidanzato abbiamo fissato un appuntamento.

Il primo incontro è stato molto esauriente siamo stati accolti con tanto calore e cordialità.

Già da subito si è creato il giusto feeling per collaborare. Non avevamo le idee chiare, anzi non avevamo proprio le idee e per mezzo di test la nostra cara wedding planner ha saputo tirare fuori i nostri gusti lo stile sui quali poggiare il nostro evento.

Man mano che la frequentavo sentivo che capiva ciò che volevo, cosa desideravo e soprattutto come immaginavo il giorno del mio matrimonio.


La cosa più bella è il rapporto di fiducia che si è venuto a creare tra me e lei e soprattutto, cosa che credo sia importante per ogni sposa, la totale serenità con la quale ho affrontato i preparativi, sapendo che la mia wedding planner avrebbe risolto ogni problema.


È stata davvero molto presente, per qualsiasi dubbio o paura lei c’era, sempre e disponibile ad ascoltarmi e a rassicurarmi come un’amica e naturalmente a risolvere tempestivamente qualsiasi tipo di problema si presentasse o mi creassi io!


Grazie a lei sono arrivata al giorno del matrimonio rilassata e tranquilla perché sapevo che aveva tutto sotto controllo.

E’ stato così anche e soprattutto il giorno del matrimonio…ricordo ancora quando è venuta a casa mia a portarmi il bouquet…

….mi è bastato guardarla negli occhi e lei ha capito la mia tensione e mi ha detto:”Tranquilla…sei splendida e andrà tutto bene…è tutto a posto”.

Anche durante il ricevimento, desideravo che andasse tutto bene e che gli invitati stessero bene, e lei con il suo meraviglioso staff, presentissimi in ogni momento e per qualsiasi emergenza, erano li per me…

… per noi e ogni volta che incrociavo il loro sguardo sentivo che loro avevano tutto sotto controllo e io mi sentivo “al sicuro”.

Sentivo che sarebbe andato tutto come desideravo e sognavo…e cosi’ è stato…

…..la mia wedding planner ha fatto in modo che il giorno del mio matrimonio fosse indimenticabile e non solo per me!

Perché tutt’ora, tutti ricordano e parlano del mio matrimonio, e in modo particolare del semplice, ma originale ed elegante modo con il quale è stato organizzato!!!