QUANTO COSTA UNA WEDDING PLANNER

Un wedding planner che vi assiste nell’organizzazione del vostro matrimonio ha un prezzo relativo alla complessità dell’evento.

In ogni caso, prima di firmare la lettera d’incarico saprete esattamente quanto vi costerà l’intero servizio di consulenza e potrete quindi operare una scelta consapevole.

Inoltre avere un costo esplicito e dichiarato in partenza consente anche di scegliere i fornitori più adatti all’evento e al budget di cui si dispone.

Infine se credete che si può risparmiare facendo a meno di noi !Io fermamente affermo che vi sbagliate!

E’ proprio affidandovi alla figura del Wedding Planner che risparmierete i costi dei fornitori che vi offriranno i loro servizi a prezzi ridotti, in quanto nostri partner.

E poi pensate per un attimo alle ore che passereste a fare ricerche, spostamenti in macchina, costi di benzina e telefonate, sopralluoghi, costi di navigazioni in internet e poi” il costo emotivo”dello stress, della trattative della stanchezza, delle occasioni di svago mancate per stare dietro a preparativi e fornitori.

E adesso valutate voi l’importanza di una wedding planner!

Modalità di pagamento alla wedding planner: il 20% al momento della firma della lettera d’incarico un 30% in data stabilita di comune accordo con i clienti, e il restante 50% il giorno stesso dell’evento. Modalità di pagamento ai fornitori: per maggiore trasparenza sarete voi stessi a pagare i vari fornitori ai costi pattuiti con la wedding planner.